Mondo Inter

Bucchioni: “Lautaro Martinez? L’Inter ha fatto bene a tenerlo per un motivo”

Lautaro Martinez è stato la grande ossessione del Barcellona per tutto il 2020, ma alla fine l’argentino è ovviamente rimasto all’Inter. Enzo Bucchioni, nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha promosso la conferma del Toro.

BENE COSÌEnzo Bucchioni è d’accordo con la conferma di Lautaro Martinez: «Secondo me l’Inter ha fatto bene a tenerlo, perche c’è un motivo abbastanza pratico. L’Inter sta provando a tornare a vincere, ha immesso altri giocatori esperti. A parte Achraf Hakimi, che è un giocatore straordinario e di grande colpo, Antonio Conte ha voluto giocatori esperti che abbiano una certa storia e un carisma da dare alla squadra. Questo è l’anno del tentativo di tornare a vincere, di tornare in un circuito virtuoso. Di un giocatore come Lautaro Martinez io faccio fatica a privarmene: poi chi prendi? Vero che ti danno un sacco di soldi, però in un mercato strano e con un campionato che riprende dopo un mese non puoi inserire giocatori nuovi. È stato meglio fare così, lo vedi giocando che ha tutto per diventare un fuoriclasse. Perché il Barcellona e Lionel Messi lo volevano fortemente? Perché ha rapidità di testa e di piede. L’incostanza è dovuta alla giovane età, ma avete visto col tempo quanto è già migliorato dall’anno scorso. Bisogna sempre crederci ed è giusto così, perché l’Inter è candidata a vincere lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh