Bucchioni: “Lautaro Martinez? L’Inter ha fatto bene a tenerlo per un motivo”

Articolo di
21 Ottobre 2020, 00:32
Enzo Bucchioni Enzo Bucchioni
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è stato la grande ossessione del Barcellona per tutto il 2020, ma alla fine l’argentino è ovviamente rimasto all’Inter. Enzo Bucchioni, nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha promosso la conferma del Toro.

BENE COSÌEnzo Bucchioni è d’accordo con la conferma di Lautaro Martinez: «Secondo me l’Inter ha fatto bene a tenerlo, perche c’è un motivo abbastanza pratico. L’Inter sta provando a tornare a vincere, ha immesso altri giocatori esperti. A parte Achraf Hakimi, che è un giocatore straordinario e di grande colpo, Antonio Conte ha voluto giocatori esperti che abbiano una certa storia e un carisma da dare alla squadra. Questo è l’anno del tentativo di tornare a vincere, di tornare in un circuito virtuoso. Di un giocatore come Lautaro Martinez io faccio fatica a privarmene: poi chi prendi? Vero che ti danno un sacco di soldi, però in un mercato strano e con un campionato che riprende dopo un mese non puoi inserire giocatori nuovi. È stato meglio fare così, lo vedi giocando che ha tutto per diventare un fuoriclasse. Perché il Barcellona e Lionel Messi lo volevano fortemente? Perché ha rapidità di testa e di piede. L’incostanza è dovuta alla giovane età, ma avete visto col tempo quanto è già migliorato dall’anno scorso. Bisogna sempre crederci ed è giusto così, perché l’Inter è candidata a vincere lo scudetto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.