Mondo Inter

Bucchioni: “Lautaro Martinez? L’Inter ha fatto bene a tenerlo per un motivo”

Lautaro Martinez è stato la grande ossessione del Barcellona per tutto il 2020, ma alla fine l’argentino è ovviamente rimasto all’Inter. Enzo Bucchioni, nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha promosso la conferma del Toro.

BENE COSÌEnzo Bucchioni è d’accordo con la conferma di Lautaro Martinez: «Secondo me l’Inter ha fatto bene a tenerlo, perche c’è un motivo abbastanza pratico. L’Inter sta provando a tornare a vincere, ha immesso altri giocatori esperti. A parte Achraf Hakimi, che è un giocatore straordinario e di grande colpo, Antonio Conte ha voluto giocatori esperti che abbiano una certa storia e un carisma da dare alla squadra. Questo è l’anno del tentativo di tornare a vincere, di tornare in un circuito virtuoso. Di un giocatore come Lautaro Martinez io faccio fatica a privarmene: poi chi prendi? Vero che ti danno un sacco di soldi, però in un mercato strano e con un campionato che riprende dopo un mese non puoi inserire giocatori nuovi. È stato meglio fare così, lo vedi giocando che ha tutto per diventare un fuoriclasse. Perché il Barcellona e Lionel Messi lo volevano fortemente? Perché ha rapidità di testa e di piede. L’incostanza è dovuta alla giovane età, ma avete visto col tempo quanto è già migliorato dall’anno scorso. Bisogna sempre crederci ed è giusto così, perché l’Inter è candidata a vincere lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.