Mondo Inter

Bucchioni: «Inter, serve altra cessione. Se non è Lukaku c’è numero 2»

L’Inter è attesa da un agosto di fuoco in cui proverà a completare la rosa di Inzaghi e a trattenere tutti i top, per ripresentarsi al via del prossimo campionato ancora tra le favorite per il titolo. Secondo Bucchioni, in collegamento con “Sportitalia Mercato”, i nerazzurri dovranno fare un altro sacrificio oltre ad Hakimi. Il giornalista ha anche espresso la sua ammirazione per Nandez.

PERICOLO CESSIONI – Questa la visione di Enzo Bucchioni sul mercato dell’Inter: «Discorso doloroso, era appena arrivata la crescita sportiva. Avevi una grande squadra e un grande allenatore. Inizi un progetto per contrastare la Juventus e arrivano le difficoltà economiche. Penso che non basterà la cessione di Achraf Hakimi. I tifosi sono in ansia e li capisco. La proprietà ha difficoltà evidentissime. L’Inter ha contratto un prestito da 300 milioni e deve restituirlo. Dove li prendono i soldi? Mi aspetto un colpo di scena, i conti non tornano. Beppe Marotta ce l’ha detto tra le righe. Romelu Lukaku ha detto no al Chelsea perché ama l’Inter e si sente realizzato in Italia, ma l’offerta è passata da 10 a 15 milioni. Fino a quando dirà di no? Se il Chelsea arrivasse con un assegno da 130 milioni, diventerebbe difficile rifiutare. Se non cedono lui, Lautaro Martinez è il numero due».

JOLLY URUGUAIANO – Poi il giornalista ha espresso la sua opinione sull’obiettivo principale dei nerazzurri: «Nahitan Nandez è un gran giocatore. Forse fa scalo a Madrid (vedi articolo) perché lo vuole Carlo Ancelotti (ride, ndr). Calciatore molto interessante, può fare sia l’esterno che il centrocampista. È cresciuto moltissimo. L’Inter si deve sbrigare a portarlo a casa. Mi sono sempre chiesto se il Cagliari fosse la dimensione giusta per lui, senza nulla togliere al club sardo. È un jolly che sa fare tutto con autorevolezza. Sa fare entrambe le fasi, ha l’inserimento, spreca pochi palloni. È un giocatore da grande piazza. Messo in un contesto di qualità superiore, con compagni più bravi, renderà ancora di più».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.