Mondo Inter

Bucchioni: «Inter, per gli Zhang tentativo ormai disperato per tenere»

Bucchioni rilancia la cessione dell’Inter da parte di Suning. Per il giornalista l’uscita di scena della famiglia Zhang è imminente, come spiega nel suo editoriale per il sito TuttoMercatoWeb. Lo fa all’indomani del bilancio pubblicato dalla società (vedi articolo).

IN VENDITA! – “Continuiamo a mettere insieme tasselli per capire come mai i signori Zhang dovranno vendere l’Inter a un fondo sovrano arabo o a un fondo americano prima possibile. Il loro tentativo di tenere la società è ormai quasi disperato. In settimana sono state sequestrate le risorse degli Zhang in Europa e ieri il bilancio dell’Inter s’è scoperto di un rosso abissale da 245 milioni, il più alto di sempre in Serie A. Un po’ di tagli sono stati fatti, qualche nuova entrata c’è, lo stadio porterà risorse, ma lo squilibrio dei conti è pesante e in futuro non basterà neppure più l’aver venduto i giocatori più importanti. Inoltre ci sono da restituire cento milioni al fondo che ne ha prestati all’Inter 275 pochi mesi fa e Zhang di sicuro non li ha. Purtroppo”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button