Mondo Inter

Bucchioni: “Inter, non porti limiti. Su Lukaku e Lautaro Martinez…”

L’Inter, complice lo straordinario periodo di forma culminato nell’esaltante vittoria di Praga, non deve porsi limiti. Questa l’opinione del giornalista Enzo Bucchioni, che ai microfoni di “Radio Sportiva” ha parlato anche di Lukaku e Lautaro Martinez.

CHAMPIONS APERTA – Con l’1-3 di Praga, l’Inter è ancora pienamente in gioco per il passaggio dei gironi di Champions League. Per l’ultimo turno contro il Barcellona, vietato fare calcoli: secondo Enzo Bucchioni, il pensiero fisso degli uomini di Antonio Conte deve essere la vittoria, non vanno posti vincoli. Con i tre punti, infatti, i nerazzurri sarebbero automaticamente qualificati agli ottavi. A trascinarla, come di consueto, dovranno esserci Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, sempre più affiatati. Il belga dovrà replicare la prestazione di mercoledì, dove il VAR ha annientato la gioia di una possibile tripletta. L’argentino dovrà cercare il quinto gol consecutivo in Champions League; per la squadra, e  scrivere il suo nome accanto a quello di Adriano Leite Ribeiro (qui la statistica). Queste le sue parole: «Lukaku e Lautaro Martinez si compensano e riescono a dialogare tra di loro grazie ad una tecnica sopraffina. Tutta l’Inter è cresciuta in maniera evidente sotto il profilo dell’intensità mentale e fisica, è candidata allo scudetto. E in Champions non mi porrei limiti».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh