Mondo Inter

Bucchioni: «Inter-Napoli spartiacque per i nerazzurri. Spalletti sarà carico»

Inter-Napoli è il big match della tredicesima giornata di campionato. Enzo Bucchioni, su TMW Radio, ha parlato della gara nonché della grande carica che avrà Spalletti

SPARTIACQUEBucchioni non ha dubbi sulla gara tra Inter e Napoli: «Scudetto già andato per la Juventus. Inter-Napoli veramente spartiacque. I nerazzurri non possono perdere più altri punti nella maniera più assoluta. Persino il pareggio potrebbe andare accettabile ma non gradito. Mi aspetto un Napoli con una carica incredibile perché ha in panchina Luciano Spalletti che in questi due anni non ha pensato che ad altro di fare una grande squadra. Ha, inoltre, una carica contro l’Inter dopo l’esonero di due anni fa».

APPROCCIO − Per Bucchioni, la sosta potrà influire sulla gara: «Quando ci sono queste sosta è sempre difficile capire come si approcceranno i giocatori e in che condizioni saranno. Uno potrebbe aver pagato come Lorenzo Insigne che è stato massacrato in queste partite, soprattutto nell’ultima. Avrà una reazione o sarà ancora in difficoltà. Prima della sosta, l’Inter poteva anche stare meglio, ora queste incertezze ti fanno approcciare alla partita con una curiosità. La differenza la dovrà fare l’intensità dal punto di vista psicologico. Io scelgo Spalletti rispetto a Simone Inzaghi, perché ho parlato con lui e mi ha sempre detto di volerli vedere in faccia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.