Mondo Inter

Bucchioni: «Inter, Handanovic a fine corsa! Perplesso dopo l’ultima partita»

Bucchioni analizza la situazione in casa Inter, dove il problema portiere rischia di non essere l’unico. Il noto giornalista, intervenuto in collegamento nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, boccia Handanovic e la squadra di Inzaghi vista a Genova

PROBLEMA TRA I PALI – Si parla di portieri e le parole del suo collega Alfredo Pedullà (vedi dichiarazioni) trovano conferma in quelle di Enzo Bucchioni: «L’Inter voleva Juan Musso ma aveva difficoltà economiche, come raccontato per tutta l’estate. Cosa si può dire a questi dirigenti? Complimenti all’Atalanta, che si è assicurata un grande portiere ed è a posto per dieci anni! Più che la Juventus, il problema portiere ora ce l’ha soprattutto l’Inter. Al di là del rendimento attuale, Samir Handanovic è arrivato a fine corsa. Al sostituto dovrà pensarci già da adesso l’Inter…».

TEST DA SCUDETTO – Tornando agli argomenti di campo, Bucchioni dice la sua sulla serata europea: «Per l’Inter è un test importante. La delusione l’anno scorso fu cocente in Champions League. Forse non era ancora pronta, ma poi è cresciuta molto in stagione con Antonio Conte, guadagnando in esperienza e sicurezza. Vediamo con Simone Inzaghi cosa succederà. L’inizio è stato molto interessante con qualche cambiamento in meglio nel gioco. Qualche perplessità il pareggio contro la Sampdoria me lo ha lasciato. Forse stavano già pensando a questa partita… L’Inter è stata troppo distratta! In questo modo tutte le squadre ti possono punire. Inter-Real Madrid può essere una partita che dà risposte anche in ottica lotta Scudetto». Questo il pensiero di Bucchioni, che citando Sampdoria-Inter fa scaldare anche il collega Guido Bagatta (vedi dichiarazioni).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.