Mondo Inter

Bucchioni: “Inter ha un problema. Su parole di Conte e Icardi dal PSG…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato del calciomercato a gennaio dell’Inter, delle dichiarazioni di Antonio Conte e Mauro Icardi dal PSG

CALCIOMERCATO INTER – Queste le parole del giornalista Enzo Bucchioni sul calciomercato dell’Inter a gennaio e le frasi di Antonio Conte dopo Inter-Parma, nona giornata del campionato di Serie A: «L’Inter farà uno sforzo a gennaio ma non per l’attaccante: il problema è in mezzo al campo. Qualcuno ha ironizzato sulle parole di Conte: è vero che col Parma doveva vincere e che la Juve è più vicina, ma la distanza è ancora enorme e questo voleva dire».

PAROLE ICARDI – «E che dire di Icardi? Doppietta con il Psg, prestazione da 8. Parole da 4. “Il Paris Saint Germain è la miglior squadra dove abbia mai giocato, qui c’è alchimia”. Icardi vince il premio “Sassolino nella scarpa 2019”».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.