Mondo Inter

Bucchioni: “Inter, Conte dovrà lavorare. Ecco cosa devono fare i tifosi”

Enzo Bucchioni ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dell’Inter, durante il “Microfono Aperto” di “Radio Sportiva”. Il lavoro di Antonio Conte è solo all’inizio, ma le premesse sono ottime, secondo il giornalista.

NON FATE COME TAFAZZI – Per descrivere il tifoso dell’Inter, Enzo Bucchioni cita il celebre personaggio di Aldo, Giovanni e Giacomo, particolarmente dedito al masochismo. Secondo il giornalista la situazione non è affatto catastrofica, e Antonio Conte in panchina è più di una garanzia: «Serve calma per l’Inter. Era prevedibile aspettarci che la Juventus vincesse lo scontro diretto, Conte dovrà ancora lavorare molto. Forse Inter-Juventus è arrivata troppo presto, c’è ancora troppo divario tecnico: i bianconeri hanno due squadre. Il tifoso interista è un po’ tafazziano. Deve avere pazienza, c’è una grande proprietà che ha preso un top manager come Giuseppe Marotta e un allenatore di prima fascia. Il lavoro prima o poi produrrà dei risultati, il tutto e subito è estremamente complicato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.