Mondo Inter

Bucchioni: «Inter come 2 anni fa? Possibile. Scudetto, due favorite»

Bucchioni si esprime sulla prossima stagione considerando in particolare due squadre, oltre l’Inter campione d’Italia in carica.

AI NASTRI DI PARTENZA – Su Radio Sportiva, un ascoltatore chiede a Enzo Bucchioni sulle squadre favorite per il prossimo campionato: «Juventus e Napoli favorite? Sì, in attesa di vedere le formazioni. Stiamo vedendo come il centrocampo della Juventus è in trasformazione che si sta trasformando in un centrocampo di livello europeo. Sul Napoli bisogna capire cosa faranno Kvaratskhelia e Osimhen. Sono le due squadre più deluse della passata stagione: il Napoli senza coppe è il terreno ideale per Antonio Conte. La Juventus viene da tre stagioni deludenti e arriva un allenatore che ti chiede subito il cambio di passo. Quest’anno partirà con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Non dimentichiamo l’Inter, che può essere determinante come due anni nel raggiungere la finale di Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.