Bucchioni: “Inter, basi solide per ripartire. Eriksen? I soldi li vale ma…”

Articolo di
14 Maggio 2020, 13:19
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Enzo Bucchioni ha parlato dell’Inter di Antonio Conte e Christian Eriksen

RIPARTENZA – Queste le parole di Enzo Bucchioni sulla situazione in casa Inter nel momento in cui potrebbe riprendere la Serie A. «Proprietà solida, ha investito sulla dirigenza, sull’allenatore, sul marchio ed ha avuto iniziative per alzare il fatturato. Ci sono basi solidissime per ripartire nonostante il calo dopo Natale».

ERIKSEN – Bucchioni su Christian Eriksen. «A gennaio sembrava il giocatore giusto, poi purtroppo ha faticato perché in Italia non è così facile inserirsi. I soldi li vale ancora ma ha caratteristiche che non so se siano adatte al gioco di Conte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.