Mondo Inter

Bucchioni: «Inter, Asllani da seguire! Juventus rinforzata? Vediamo»

Bucchioni non nasconde la sua stima per Asllani, uno degli acquisti estivi dell’Inter. Il giornalista, nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha valutato poi Juventus e Milan come avversarie in vista della Serie A.

TRE PER IL TITOLO? – Enzo Bucchioni dà un giudizio su come sarà la corsa di vertice in Serie A: «C’è questa voglia di Juventus in giro, fra Paul PogbaAngel Di Maria. Poi, se andiamo ad analizzare la formazione, la mia domanda è: si è rinforzata o no? Vediamo… C’è questa voglia di Inter, dopo il ritorno di Romelu Lukaku: vero, ha portato a casa giocatori interessanti e completato la rosa, a cominciare da Kristjan Asllani che mi piace molto, ma fossi un tifoso del Milan non mi preoccuperei. Anche l’anno scorso se ne parlava poco, si è rafforzato e ha un gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh