Mondo Inter

Bucchioni: «Inseguitrici dell’Inter? Anche l’Atalanta, Milan pensi a prime 4»

Bucchioni vede diverse inseguitrici dell’Inter, fra cui l’Atalanta, ma non mette ai primi posti il Milan secondo a -4. Dopo il derby perso malamente, secondo il giornalista, i rossoneri dovrebbero pensare più che altro a una qualificazione in Champions League.

LE RIVALI – “La sensazione è che oggi, tra le inseguitrici dell’Inter e candidate alla Champions League, ci siano Juventus, Lazio, la stessa Roma, ma anche l’Atalanta con un passo più brillante. Proprio per questo il Milan dovrebbe tornare fortemente a pensare a quel posto in Champions League, a difenderlo. Se poi il trend dovesse tornare in fretta positivo, allora l’orizzonte del gioco potrà essere riaperto, ma adesso un po’ di allarme-compattezza deve scattare”.

Fonte: Enzo Bucchioni – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.