Mondo Inter

Bucchioni: «Inseguitrici dell’Inter? Anche l’Atalanta, Milan pensi a prime 4»

Bucchioni vede diverse inseguitrici dell’Inter, fra cui l’Atalanta, ma non mette ai primi posti il Milan secondo a -4. Dopo il derby perso malamente, secondo il giornalista, i rossoneri dovrebbero pensare più che altro a una qualificazione in Champions League.

LE RIVALI – “La sensazione è che oggi, tra le inseguitrici dell’Inter e candidate alla Champions League, ci siano Juventus, Lazio, la stessa Roma, ma anche l’Atalanta con un passo più brillante. Proprio per questo il Milan dovrebbe tornare fortemente a pensare a quel posto in Champions League, a difenderlo. Se poi il trend dovesse tornare in fretta positivo, allora l’orizzonte del gioco potrà essere riaperto, ma adesso un po’ di allarme-compattezza deve scattare”.

Fonte: Enzo Bucchioni – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh