Mondo Inter

Bucchioni: “Icardi come Montolivo, Wanda Nara cerca mobbing Inter”

Enzo Bucchioni, in un lunghissimo editoriale pubblicato sul sito ­“TuttoMercatoWeb”, ha parlato quasi esclusivamente di Inter. Oltre alle trattative riguardanti Paulo Dybala, Edin Dzeko, Romelu Lukaku e Radja Nainggolan un passo di un certo peso riguarda Mauro Icardi: Wanda Nara starebbe cercando un appiglio per accusare la società di mobbing.

MILANO-TORINO – “La cessione di Paulo Dybala blocca di fatto l’arrivo di Romelu Lukaku che la Juventus ha soffiato all’Inter, ma se la vicenda non si chiarisce in fretta il belga potrebbe tornare verso Milano. Il mercato inglese chiude l’8 agosto e la fretta è comprensibile. Dybala però non si scompone, ha il PSG che lo corteggia da tempo e la soluzione francese, osteggiata dalla Juventus, lo attrae. Ma a questo punto Dybala è pronto anche ad ascoltare le proposte dell’Inter rifiutate nettamente un anno fa. Infatti Giuseppe Marotta sta cercando di replicare a Fabio Paratici, la guerra non è più tanto fredda. Tu mi blocchi Lukaku, io ti blocco Dybala o roba del genere. Come uscirne? Una soluzione potrebbe essere quella di tornare a un anno fa quando lo scambio Icardi-Dybala saltò per il no dello juventino. Ma all’epoca Marotta era alla Juventus e aveva sue strategie, oggi i bianconeri non hanno nessuna voglia di rafforzare i rivali che già stanno crescendo anche cedendo la Joya. Anzi, sperano di farli incartare ancora di più attorno alla vicenda Mauro Icardi“.

MOBBING, DAVVERO? – “La sfida Juve-Inter è di fatto senza esclusione di colpi. La Roma venderebbe volentieri Edin Dzeko e l’Inter ha alzato l’offerta a dodici milioni, ma la Juventus non accelera per Gonzalo Higuain in giallorosso. Di fatto, dopo Lukaku, condizionando anche Dzeko il secondo attaccante nella lista di Antonio Conte. E l’Inter come reagisce? Male. Lukaku ormai sembra sfumato, Dzeko è in standby. Dove sono gli attaccanti promessi a Conte? È ovvio che oltre alla Juve che marca a uomo, anche il caso Icardi pesi molto. Ieri c’è stato l’ultimo atto di una vicenda paradossale. Icardi ha confermato di voler restare all’Inter e Marotta ha fatto sapere al giocatore che se continuerà a non accettare le offerte che stanno arrivando, comprese quelle del Napoli e della Roma, non sarà inserito nella lista UEFA e di fatto sarà fuori anche dalla lista campionato. In che modo vedremo, l’Inter ha intenzione di fare con Icardi quello che il Milan ha fatto con Riccardo Montolivo. Con le debite proporzioni rispetto al valore dei due giocatori. Wanda Nara ha consultato immediatamente i legali di fiducia, si cerca di capire se ci sono margini per una causa per mobbing. Questa è una storia che ormai da mesi sta facendo morti e feriti, calcisticamente parlando. Per ripicca dopo la vicenda di Luciano Spalletti e della fascia di capitano, Icardi vuole restare all’Inter o andare alla Juventus, dove l’Inter invece non vuole venderlo. Difficile ipotizzare soluzioni, ma se per Icardi il tempo non manca, lo scambio Lukaku-Dybala in standby e le operazioni bloccate con il mercato inglese rischiano di fare dei danni”.

SCELTA DI CUORE – “Nel frattempo Radja Nainggolan la sua decisione l’ha presa. Mercoledì sera era diretto a Firenze, Inter e Fiorentina erano d’accordo e lui sostanzialmente convinto. Poi ha ragionato ancora più a fondo, ha fatto prevalere gli interessi della famiglia. Dopo aver rifiutato i soldi della Cina, ha detto no anche alla Fiorentina. Ha scelto Cagliari, la città della moglie e dei suoi affetti. La città dove spera di superare i problemi e ritrovare quella serenità che oggi non ci può essere. Una scelta matura che i tifosi viola hanno capito e accettato”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.