Mondo Inter

Bucchioni: “Godin e Nainggolan, sarà gestione. Kanté-Inter? Una difficoltà

Godin e Nainggolan possono trasferirsi dall’Inter al Cagliari in questa sessione di mercato. Per Enzo Bucchioni sarà così, mentre difficilmente Kanté potrà trasferirsi in nerazzurro. Queste le parole del giornalista nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”.

IL NUOVO ASSE – Così Enzo Bucchioni: «Io penso che questo congelare Radja Nainggolan sia dovuto alla contingenza da parte dell’Inter, perché non sa ancora se riesce ad arrivare a N’Golo Kanté. Le difficoltà ci sono, anche se c’è l’OK del giocatore, per i cattivi rapporti fra il Chelsea e Antonio Conte. Non trattare giocatori per Conte ci sta, l’Inter non sa ancora come va a finire il suo mercato. Arriverà Arturo Vidal, Nainggolan e Vidal sono giocatori comunque simili, per certi versi: possono giocare uno davanti all’altro, per ora Nainggolan se lo tengono come risorsa ma ci credo poco. Se va male il mercato te lo tieni, ma se a pochi giorni dalla fine vedi che hai fatto le operazioni vicine alle idee dell’allenatore lo vendi. Dove va? Al Cagliari. Ha detto più volte che la sua volontà è tornare lì, si è trovato bene e tutto il resto. Ci sono buoni rapporti fra l’Inter e Tommaso Giulini, anche per Diego Godin che ha la moglie nata a Cagliari. Lui è un campione che ha vinto dappertutto, può essere anche una fine carriera diversa essendo il leader della squadra. Può essere un’ambizione condivisibile: anziché restare in panchina all’Inter chiudere da protagonista al Cagliari. Godin e Nainggolan sono situazioni che alla fine andranno a dama e saranno gestite in maniera ottimale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.