Bucchioni: “Facciamo inserire Lazaro. Ha energia! Brozovic e Barella…”

Articolo di
18 Settembre 2019, 17:01
Condividi questo articolo

Enzo Bucchioni è intervenuto oggi su “Radio Sportiva”. L’argomento del giorno è sicuramente lo stop dell’Inter di Conte contro lo Slavia Praga all’esordio in Champions League. A sorpresa non è arrivata la bocciatura per Lazaro

NON PRONTA – «L’Inter forse non è ancora pronta ad affrontare certe partite. Conte si è preso tutta la responsabilità e ora deve trarre forza da questo 1-1. Anche perché hanno pareggiato anche Borussia e Barcellona. Sia Napoli che Inter in A possono essere l’anti-Juve. ma siamo a metà settembre, in fase di assoluta costruzione. Non bisogna giudicare drasticamente».

SENZA PAURA – «Ora non si deve porre limiti, l’Inter può starci benissimo in Champions. Le motivazioni della brutta prestazione sono nell’approccio sbagliato, non certo nel pensiero al derby. Conte si basa su un gruppo di giocatori che dà certezze e hanno assimilato meglio i suoi dettami. Visto il mal di schiena di Lukaku avrei messo Sanchez e Lautaro, ma non ha voluto snaturare il suo lavoro maniacale».

SINGOLI – «Lazaro? Facciamolo inserire, ha energia e salta l’uomo con grande velocità. Brozovic? Alcune volte gioca con intelligenza, altre si perde con troppa facilità. Barella c’è anche per questo». Queste le parole di Enzo Bucchioni.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.