Mondo Inter

Bucchioni: «Dybala-Inter? Una molla, ma bisogna ragionare su un presupposto»

Bucchioni commenta le voci di mercato su un possibile arrivo di Dybala all’Inter. Il giornalista lo ha fatto durante Microfono Aperto su Radio Sportiva, valutando le varie ipotesi.

COLPO A ZEROEnzo Bucchioni si sofferma su Paulo Dybala e l’Inter: «Possibile? Dipende da quali saranno le strategie di mercato e, ovvio, dal budget a disposizione di Giuseppe Marotta. Quando si ragiona sull’Inter bisogna partire da quel famoso presupposto che i conti devono essere a posto. Zhang non mette una lira, c’è un mutuo da rimborsare con cento milioni in tre anni. Io terrei Lautaro Martinez e prenderei Dybala a parametro zero, vero che chiede sette milioni di ingaggio ma così l’Inter sarebbe sistemata. Se invece Lautaro Martinez fosse il primo dei cedibili, con una situazione simile all’anno scorso per Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, andare a prendere Dybala a parametro zero potrebbe essere un affare molto interessante. Credo che Dybala abbia dentro tanta voglia, è un giocatore arrivato alla maturità dopo tanti anni alla Juventus ma deve decidere se diventare un profilo di campione. L’Inter potrebbe dargli quella molla per farlo tornare a essere il prospetto di grandissimo giocatore un po’ perso negli ultimi anni. Ma prendendo Dybala dovrebbe prendere anche un centravanti: Edin Dzeko ha trentasei anni. Lì torniamo a Gianluca Scamacca, la strategia dovrebbe essere questa e Marotta non è secondo a nessuno in queste progettualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.