Mondo Inter

Bucchioni: «Dybala-Inter accordo da tempo, ecco perché non viene fuori»

Bucchioni continua a non avere dubbi su Dybala all’Inter, nonostante in questa settimana non ci siano stati sviluppi in merito. Da Microfono Aperto su Radio Sportiva il giornalista vede l’argentino ex Juventus più adatto per i nerazzurri che per il Milan.

IN CHIUSURA – La situazione Paulo Dybala resta ancora in bilico, visto che non sono arrivati gli affondi decisivi per ingaggiarlo. Sull’attaccante disponibile a parametro zero si esprime Enzo Bucchioni«Dybala è un giocatore che è rimasto lì in mezzo al guado. Anche per questo alla Juventus proprio dal punto di vista caratteriale ha mostrato le carenze evidenti. Non mi sembra che lo spirito del Milan sia quello adatto a Dybala, è un giocatore che qualche dubbio ce l’ha avuto anche la Juventus. Poi, se si è capita un po’ la dinamica di questa operazione, credo che ci sia da tempo un accordo con l’Inter. Non viene fuori perché lo stanno limando nei dettagli e l’Inter ha bisogno di liberarsi di giocatori tipo Alexis Sanchez. Doveva chiudere Romelu Lukaku necessariamente entro il 30 giugno per ragioni fiscali, Dybala lo può fare con più calma ma andrà all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh