Mondo Inter

Bucchioni: «Dumfries può confermarsi! Derby Inter-Milan per Insigne, ma…»

Bucchioni dice la sua sul futuro di Insigne, che a sorpresa potrebbe essere a Milano ma non è così scontato che sia proprio all’Inter. Il noto giornalista sportivo, nel consueto editoriale del venerdì per il portale “Tutto Mercato Web”, si complimenta con il management nerazzurro per il colpo Dumfries a destra. Di seguito un estratto del suo editoriale

DERBY INSIGNE – L’editoriale di Enzo Bucchioni si dilunga sul caos in casa Napoli: “[…] Un altro caso di giocatore in scadenza che fa discutere è quello di Lorenzo Insigne. […] Vista l’età e il contratto in scadenza, una valutazione verosimile può aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro. Nelle ultime ore l’Inter ha fatto sondaggi. Ma con i problemi economici dei nerazzurri e il modulo di Simone Inzaghi, non sembra strada in discesa. Insigne non è una seconda punta. S’è ritagliato il suo spazio sulla sinistra e giocando in quella zona da anni dà il meglio. Ma c’è anche il Milan, che ci pensa e non da oggi. E potrebbe dare a Lorenzo la fascia sinistra nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. Ma alla fine con Aurelio De Laurentiis fra spalmature e bonus un’intesa si troverà, è difficile pensare il contrario. Il presidente sa benissimo che anche a livello di immagine, oltre al danno calcistico, l’addio sarebbe un autogol”.

COLPO DUMFRIES – Oltre al derby milanese per il capitano del Napoli, Bucchioni parla degli ultimi movimenti nerazzurri: “A proposito di addii, Romelu Lukaku è stato presentato dal Chelsea. Mentre Edin Dzeko all’Inter è ufficiale. I nerazzurri ieri hanno fatto un bel colpo. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno portato a Milano il terzino Denzel Dumfries del PSV Eindhoven e recente protagonista degli Europei con due gol con la sua Olanda. Venticinque anni e margini di crescita. Ha numeri molto interessanti degli ultimi anni e in rapporto al prezzo pagato (12.5 milioni più bonus) potrebbe rivelarsi un grande affare. Sulla fascia destra sostituirà Achraf Hakimi, giocatore diverso, ovvio. Ma alla fine l’assenza potrebbe anche non sentirsi se Dumfries si confermerà anche nel campionato italiano”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.