Mondo Inter

Bucchioni: «Conte-Inter, la soluzione ideale se non resta»

Enzo Bucchioni ha parlato del futuro di Antonio Conte e di conseguenza della panchina dell’Inter in caso di addio dell’allenatore salentino.

FUTURO – Queste le parole di Enzo Bucchioni su Antonio Conte sulla panchina dell’Inter, all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”. “Infine, non possiamo non parlare dell’Inter e di Antonio Conte. L’impresa-scudetto è straordinaria, fra mille difficoltà economiche della società, con la proprietà lontana, grazie al suo lavoro iper professionale, quasi maniacale (in senso strabuono), ha creato un gruppo che ha superato tutte le difficoltà, portandolo alla conquista anticipata di un tricolore storico. Resterà in nerazzurro?“.

RISPOSTE – Bucchioni prosegue. “La settimana scorsa abbiamo elencato per sommi capi le cose che Conte chiederà a Zhang in un incontro che ci sarà in questi giorni. Soprattutto andrà chiarito l’aspetto economico e societario, quante possibilità ci sono che i cinesi restino e quante invece che l’Inter sia venduta. Di conseguenza si sapranno i piani tecnici e di rafforzamento anche per puntare o meno a fare grandi cose anche in Champions come vorrebbe Conte. Se l’allenatore avrà le risposte che si aspetta sarà ben felice di restare leader di questa squadra che letteralmente lo adora, in caso contrario sapete che Conte è uomo da grandi decisioni. L’ha già fatto alla Juve sette anni fa“.

SOLUZIONE – Bucchioni sul futuro della panchina nerazzurra in caso di addio di Antonio Conte. “Marotta, ovvio, spera che il progetto-Conte continui, ma vuol sapere anche lui cosa accadrà e nessuna meraviglia se fra quelli allertati c’è anche Max Allegri. I grandi dirigenti non si fanno mai trovare impreparati e, fermo restando che eventualmente Marotta farà di tutto per convincere Conte a restare, extrema ratio, la soluzione Allegri potrebbe essere l’ideale. Tutto in pochi giorni, entro la fine del mese sapremo“.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.