Mondo Inter

Bucchioni: “Conte all’Inter intesa, si cerca di depistare. Voce Barcellona”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Enzo Bucchioni dà per certo l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. L’unica opzione differente potrebbe riguardare il Barcellona, dopo l’eliminazione dalla Champions League, ma sembra ormai tutto pronto per l’annuncio nonostante la società al momento smentisca.

ULTIMO PASSO – “È davvero chiusa la strada che porta ad Antonio Conte per la Juventus? Per quello che so io sì, ma nel calcio quello che va bene in questo momento, fra un attimo non vale più. Conte era intrigato da Roma e dalla Roma e ve lo abbiamo riferito tempo fa. Gli sarebbe piaciuta un’esperienza nella capitale, ma i programmi non gli sono sembrati giusti per provare a vincere. Ecco allora la virata verso l’Inter che lo corteggiava almeno da gennaio. L’intesa c’è, subordinata alla conquista della Champions League, anche Steven Zhang ha dato l’OK. Si cerca di negare e depistare soltanto per dare a Luciano Spalletti e alla squadra un minimo di tranquillità per centrare la Champions League. Ma attenzione. Dalla Spagna rimbalzano voci di un interessamento del Barcellona. La clamorosa eliminazione con il Liverpool ha messo in discussione la panchina di Ernesto Valverde e fra i nomi che circolano c’è anche quello di Conte, anche se un allenatore italiano nel mondo Barça non ha mai avuto grande appeal. L’Inter si sentirebbe in una botte di ferro e se questa incertezza sulle panchine blocca un po’ tutte le trattative, Giuseppe Marotta s’è messo avanti portando a casa Nicolò Barella, uno che ha tutte le caratteristiche piacciono proprio a Conte. Guarda caso”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.