Mondo Inter

Bucchioni avvisa: «Juventus, Allegri non ha più uno competente come Marotta! Se…»

Bucchioni analizza la situazione della nuova Juventus, che ha da poco iniziato l’era Allegri-bis. Il noto giornalista sportivo, nel consueto editoriale del venerdì per il portale “Tutto Mercato Web”, si sofferma sul netto cambiamento in casa bianconera rispetto al primo periodo con Marotta a Torino

ALLLEGRI 2.0 – L’editoriale di Enzo Bucchioni sulla nuova Juventus mette in evidenza uno degli aspetti più ignorati finora a Torino: “[…] Insomma, siamo alla svolta. Se Massimiliano Allegri è tornato davvero per stupire e prendersi una rivincita, giocare un calcio così coraggioso potrebbe davvero diventare un terreno fertile. Se invece ragiona come faceva due anni fa, incontrerà le stesse difficoltà. Anche perché accanto a lui non ci sono più persone competenti come Beppe Marotta o un team dirigenziale forte come quello che lo ha accompagnato negli undici trofei. Vedo stanchezza e una sorta di commissariamento economico firmato da Maurizio Arrivabene. Ma certe situazioni, certi momenti possono anche essere stimolanti. Serve una reazione da campioni e Allegri è un campione della panchina. Deve ritrovare le soluzioni, gli stimoli e le motivazioni forti. E poi, diciamolo, peggio del Pirlo (Andrea, ndr) bruciato verde non potrà fare. Dal calcio fluido al calcio solido aumentano le certezze, almeno quello […]”. Questo il pensiero di Bucchioni sulla missione a cui è chiamato Allegri… contro l’Inter di Marotta.

Fonte: Tutto Mercato Web – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.