Mondo Inter

Bucchioni: «Attacco a tre per l’Inter? Tentazione, però qualcosa non va»

Bucchioni, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato dei temi principali del momento per quanto riguarda l’attacco dell’Inter.

IN ATTACCO – Il giornalista Enzo Bucchioni parla del possibile mercato in entrata per i nerazzurri: «L’Inter deve fare surplus, ha acceso una sorta di mutuo lo scorso anno e quindi non le basta arrivare in pareggio. Io penso che si muoveranno Dumfries, Pinamonti, come altre operazioni. Lo scenario comunque è aperto. La storia di Lautaro non mi convince. Prendi due giocatori come Lukaku e Dybala, possibile coppia, allora cosa hai in testa? Magari si vogliono tenere le mani libere per vendere Lautaro. La suggestione di far giocare tutti e tre c’è ma mi sembra strano. Non vedo equilibrio con tutti questi in campo. Io penso che si siano coperti le spalle con Dybala e Lukaku e poi vedranno se dovranno cedere Lautaro. Dybala? Marotta spera che scatti la molla dell’orgoglio, che si riscatti prendendosi una rivincita dalla Juve. Spero che abbiano calcolato il rischio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.