Mondo Inter

Bucchioni: «Arnautovic, scenata tragicomica in Young Boys-Inter!»

Enzo Bucchioni ha commentato su Radio Sportiva l’errore di Marko Arnautovic dal dischetto e il suo momento. La fiducia è quasi finita per l’austriaco.

MOMENTO – Enzo Bucchioni descrive il momento di Marko Arnautovic ed il suo errore: «Fatico a capire perché i tifosi si accaniscono contro i giocatori e li criticano, però ieri c’è stata una scenata tragicomica di Arnautovic. Ha sbagliato il rigore ed un giocatore esperto come lui comunque sparisce dal campo. Gennaio non è vicino, mancano due mesi per il mercato, quindi è inutile ammazzare sportivamente un giocatore che può far comodo. Il ragionamento si deve fare a gennaio, piace molto David ma è complicato prima di giugno».

Arnautovic, il tempo all’Inter è finito? L’opinione di Bucchioni

FUTURO – Bucchioni offre il suo punto di vista: «Anche io cambierei Arnautovic se ci fosse una soluzione, mi dà sensazione di un giocatore mai entrato nel vivo dell’ambiente Inter. Per gli infortuni e per tutto il resto. Ora Arnautovic va protetto perché rischi di perderlo davvero. Lo stesso discorso si fa per Correa, che i tifosi non possono vedere. Tali situazioni vanno gestite con più serenità con la consapevolezza che il loro tempo questi giocatori lo hanno fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.