Mondo Inter

Bucchi: «Sensi aveva quasi oscurato Barella, poi troppi infortuni»

Cristian Bucchi, ex giocatore e attuale allenatore, ha parlato a “TMW Radio” di Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter che ha avuto modo di allenare durante l’esperienza al Sassuolo nel 2017.

PROBLEMA FISICO Cristian Bucchi ha parlato di Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter che il tecnico ha avuto modo di allenare ai tempi del Sassuolo: «Con me ha giocato in tutti i ruoli del centrocampo e anche da trequartista. Ha qualità, forza fisica e grande intelligenza, ma il suo problema sono stati i tanti infortuni. Non è il primo anno che presenta queste problematiche. Alla sua età è un problema perché non cresce e non arriva mai a una condizione ideale. Quando ci è riuscito, all’Inter faceva la differenza, aveva anche quasi oscurato Barella. Una volta uscito lui, Barella ha iniziato a giocare meglio. Spero possa ritrovare continuità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.