Mondo Inter

Bruno: «Vlahovic, Dybala e Lukaku dei campioni? Non fatemi ridere!»

Senza giri di parole, l’ex difensore Bruno critica diversi dei principali giocatori di Serie A, fra cui il rientrante all’Inter Lukaku e il probabile futuro nerazzurro Dybala (oltre al suo ex compagno alla Juventus Vlahovic). Lo ha fatto in un’intervista a Zazzaroni per il Corriere dello Sport.

EPOCA DIVERSAPasquale Bruno è stato uno dei difensori più duri del calcio italiano anni Ottanta e Novanta. Per lui i giocatori attuali non sono come quelli del suo periodo: «Vlahovic, Chiesa, Dybala, Zaniolo, Lukaku? E questi sarebbero campioni? Non fatemi ridere. E perché non parliamo dei difensori di oggi? Sogno di vedere Bonucci costretto a marcare in campo aperto Maradona o van Basten, Careca o Aguilera. I veri fenomeni erano quelli di un tempo, di un calcio in cui la Serie A dominava il mercato: Vierchowod, Gentile, Francini, Ferrara, Annoni, anche Villa».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh