Mondo Inter

Bruno: «Inter, enorme rammarico. Con un mio amico avrebbe vinto sicuro»

Bruno non sembra essere così certo del valore di Inzaghi per l’Inter. L’ex difensore, ospite della trasmissione Tiki Taka su Italia 1, è dell’idea che con un altro allenatore i nerazzurri avrebbero avuto più possibilità di confermarsi campioni.

UN PECCATO – Per Pasquale Bruno è già il tempo dei rimpianti per l’Inter: «Pazza e finirà questo campionato con enorme rammarico, perché era la squadra numero uno per lo scudetto. Se ci fosse stato un mio amico l’avrebbe vinto sicuramente (Antonio Conte, ndr). Questa non è un’accusa a Simone Inzaghi, però nei momenti decisivi è mancata quella cattiveria che dà Conte. In certi momenti certe partite le vinci col carattere. Dove va Paulo Dybala? Lui ha bisogno di un restyling totale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh