Mondo Inter

Bruno Fernandes: “Manchester United, felice solo con l’Europa League!”

Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United – altra semifinalista insieme al Siviglia, stasera in campo – in conferenza stampa ha parlato dell’Europa League facendo riferimento alla sua stagione nei Red Devils.

IN EUROPA LEAGUEBruno Fernandes in conferenza stampa prima della sfida contro il Siviglia ha parlato della possibile vittoria dell’Europa League: «Manchester United? Sono davvero contento per quello che ho fatto, ma non sono soddisfatto come ha detto l’allenatore. Venire a Manchester significa vincere trofei. Vengo qui per vincere alcuni trofei e sarà felice solo se alla fine di questa stagione vinciamo l’Europa League. Non posso dire che sia stato facile giocare in Premier League. Abbiamo avuto buoni risultati e segnato qualche gol, la squadra mi aiuta molto. Ho giocato in Italia quindi so com’è essere fuori dal mio paese e giocare in diversi campionati. Le cose stanno andando bene, ho la fiducia di tutti».

Fonte: manutd.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh