Mondo Inter

Bruno: “Conte? I suoi assistenti non capiscono un c…! Gli ho scritto”

Pasquale Bruno contesta non tanto Conte, quanto il suo staff. L’ex difensore di Juventus e Torino, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, rivela poi di aver mandato un messaggio all’allenatore dell’Inter negli ultimi giorni.

I CAMBIPasquale Bruno sostiene che Antonio Conte dovrebbe cambiare modulo per far rendere al meglio l’Inter: «Io gli ho mandato un messaggio. Gli ho detto: basta la difesa a cinque, passa alla difesa a quattro. Lui con lo Shakhtar Donetsk ha giocato con cinque difensori contro una squadra che aveva zero attaccanti. Il problema secondo me è che lui ha degli assistenti che non capiscono un cazzo: io, se fossi un assistente di Conte, gli farei la testa tanta perché la soluzione è la difesa a quattro. Giochi uno in più in mezzo al campo: in Europa non abbiamo coraggio. Dove gioca Christian Eriksen? Vai a vedere le partite del Tottenham, con lui e Harry Kane, e ti renderai conto di dove gioca. Romelu Lukaku deve dimostrare di essere un grande giocatore a livello europeo, perché fino a oggi lascia a desiderare. L’anno scorso in finale di Europa League col Siviglia e quest’anno con lo Shakhtar Donetsk non ha dimostrato di essere tale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh