Mondo Inter

Bruno: «Calvarese? Dopo gol Inter aspettava l’occasione giusta col rigore!»

Pasquale Bruno ci va giù molto pesante nei confronti di Calvarese, arbitro di Juventus-Inter. Secondo l’ex difensore il direttore di gara avrebbe voluto indirizzare il risultato, cercando un appiglio dopo il 2-2.

INDIRIZZATA – Secondo Pasquale Bruno il rigore dato alla Juventus è stato “cercato” dall’arbitro Gianpaolo Calvarese: «Dopo il gol convalidato all’Inter, l’autorete di Giorgio Chiellini, si vedeva che stava aspettando l’occasione giusta. Non puoi dare un rigore del genere! Da sabato sera non so se l’ha fatto volutamente, ha avuto paura o è incapace. Il problema è che certi arbitri, quando vanno ad arbitrare certe squadre, si portano il pannolino perché se la fanno sotto: non hanno personalità! Un arbitro, quando arbitra le grandi, è come se arbitrasse il Benevento o il Lecce? No. Se uno è incapace va ad arbitrare le partite delle squadre del pub. La cosa grave è che poi hanno messo 8 in pagella a Cuadrado, e nessuno ha stigmatizzato quello che ha fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh