Mondo Inter

Bruno: «Avrei pagato per vedere Pirlo al posto di Conte! Inter, ora rendita»

Pasquale Bruno punge la Juventus, sua ex squadra ma non certo quella per cui ha le principali simpatie. L’ex difensore, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, paragona Pirlo e Conte per poi valutare come l’Inter potrà difendere lo scudetto appena conquistato.

IL TRIONFO – Per Pasquale Bruno il responsabile principale dello scudetto dell’Inter è Antonio Conte: «Io credo che sia l’unico che poteva vincere lo scudetto in quelle condizioni, senza società e senza niente. Avrei pagato per vedere Andrea Pirlo al posto di Conte, in questa situazione. Se l’Inter ha la forza di tenere questo gruppo vivrà di rendita anche per i prossimi anni, perché ha una squadra molto forte. L’Europa è un’altra cosa: per noi saranno anni a venire prima di pensare di poter far bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh