Mondo Inter

Bruni: “Icardi-PSG? Soluzione giusta per Inter e calciatore. Cavani…”

Luciano Bruni, ex centrocampista oggi allenatore, intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato dell’Inter e di Mauro Icardi. Per l’ex capitano della squadra nerazzurra pare imminente il passaggio a titolo definitvo al Paris Saint-Germain. 

SOLUZIONE GIUSTA – Queste le parole di Luciano Bruni: «Icardi-PSG? Soluzione più giusta sia per lui che per l‘Inter, non lo voleva più, era diventato un po’ scomodo, il fatto che sia stato riscattato è importante. Il PSG è stato convinto, Icardi resta un grande giocatore, dovranno cedere qualcuno. Nel calcio oltre le prestazioni ci sono anche i rapporti, molto probabilmente non così idilliaci. Cavani? Ha la sua età, ma è forte e può trovare spazio in qualsiasi squadra. Mercato attaccanti? Faccio fatica a credere che l’Inter si privi di un attaccante giovane come Lautaro, con un feeling impressionante con Lukaku, al di là dei soldi che potrebbe ricavare. Kumbulla? Si è messo in evidenza con tutto il Verona, grazie a Juric, uno concreto e tosto come allenatore. Andare dai gialloblu in una big è un bel passo, un’esperienza diversa, può entrare in punta di piedi e poi migliorare al fianco di giocatori con maggiore esperienza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh