Brozovic top, Perisic flop: la Croazia nerazzurra agli opposti – GdS

Articolo di
8 dicembre 2018, 12:02
Brozovic Perisic

L’Inter di Luciano Spalletti ieri ha perso per 1 a 0 contro la Juventus. I nerazzurri hanno offerto una buona prova, ma secondo la “Gazzetta dello Sport” le prestazioni di due croati sono state agli antipodi

TOP – Marcelo Brozovic è il migliore in campo dell’Inter, prendendo 7 in pagella: “Onnipresente e onnisciente. Intuisce in fretta le difficoltà di Vrsaljko e Skriniar sul centrodestra e lì si spende con tempi e modi da tappabuchi di lusso. Nelle transizioni positive è subito regista, tessitore di trame e distributore di palloni. Il croato dà sempre una mano e ha una palla buona per tutti. Brozovic è un «bro», un fratello di campo”.

FLOP – Il peggiore in campo è invece il suo connazionale Ivan Perisic, per lui 5: “Come Indiana Jones con l’arca, da tempo andiamo alla ricerca del Perisic perduto. Il croato resta prigioniero del Mondiale e non si decide a tornare dalla Russia. Non sembra una questione fisica, ma di identità perduta. Smarrimento tecnico: inconsistenza al cross e più di ogni altra cosa impalpabilità davanti alla porta (che nemmeno cerca più)”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE