Mondo Inter

Brozovic: «Sto bene, al Mondiale si dà tutto. Hakimi? Veloce e fastidioso»

Marcelo Brozovic esordirà al Mondiale mercoledì contro l’ex compagno all’Inter Hakimi. Il croato a Nova TV ha parlato delle proprie condizioni fisiche e delle motivazioni di squadra

CONDIZIONI − Le parole di Brozovic sul proprio stato di forma: «Mi sento bene, mi sono allenato bene nelle ultime due settimane. Sono entrato nelle ultime tre partite, 15, 20 minuti ciascuna, nell’ultima un’ora e mezza, ma mi sento bene e spero di stare meglio. Recupero? Non ci ho mai messo di più, forse adesso mancano alcune partite, ma spero che vada tutto bene».

HAKIMI − Poi Brozovic risponde alla domanda sull’ex compagno all’Inter: «Non sono rimasto in contatto con lui dopo che ha lasciato l’Inter, ci siamo sentiti solo poche volte, ma sta giocando benissimo a Parigi, sta andando molto bene. È un giocatore molto veloce e fastidioso, ma penso che ci prepareremo bene per lui».

MONDIALEBrozovic conclude sui Mondiali: «Differenza Russia-Qatar? Per me non c’è differenza. Il nostro imperativo è fare il girone e vedremo. Ognuno deve dare il massimo in ogni partita, sia quello che gioca titolare, sia il subentrato che il giocatore in tribuna. Se diamo il nostro tutto in ogni partita, non ci saranno problemi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock