Mondo Inter

Brozovic stanco e nervoso: a Genova ha discusso anche con un compagno – CdS

Brozovic in questa stagione ha giocato 34 dei 36 incontri ufficiali dell’Inter, peraltro tutti da titolare. Il centrocampo nerazzurro, in questo momento, ha subito una frenata – probabilmente fisiologica -, dovuta a una stanchezza fisica e mentale. Contro il Genoa, difatti, il Corriere dello Sport questa mattina ha raccontato un retroscena legato proprio a Marcelo Brozovic.

RETROSCENABrozovic in questa stagione ha saltato solo due match (uno contro l’Empoli in Coppa Italia). Quanto è indispensabile si è visto contro il Sassuolo, dove l’Inter ha sofferto maggiormente non solo il momento no della squadra (e nello specifico del centrocampo), ma soprattutto la sua assenza. Il centrocampo nerazzurro per mesi è stato il cuore pulsante del gioco dell’Inter, nelle ultime gare, invece, si è scoperto in grave difficoltà. Qualcosa lì in mezzo è cambiato, e a risentirne è stata la squadra. Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu sembrano stanchi, con le idee poco lucide e la mira appannata. Il croato sembrerebbe essere più stanco psicologicamente che fisicamente. A Genova, per esempio, un retroscena curioso: nervoso, ha discusso anche con il connazionale Ivan Perisic.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.