Brozovic squalificato col Genoa, Conte fa tornare Sensi? – TS

Articolo di
16 Dicembre 2019, 10:43
Sensi
Condividi questo articolo

“Tuttosport” pensa già a Inter-Genoa. Con Brozovic squalificato Conte dovrà ridisegnare il suo centrocampo. Ecco le opzioni.

BROZOVIC SQUALIFICATO – Contro il Genoa sabato prossimo Conte dovrà fare i conti con la squalifica di Brozovic. Il croato, in diffida, è stato amonito per aver frustrato sul nascere una ripartenza di Castrovilli. Cartellino pesantissimo che apre una voragine in mezzo al campo e in attacco. In mezzo sabato con il Genoa è sicuro il ritorno in regia di Borja Valero (ruolo per lui più congeniale), va però trovata una mezzala.

OPZIONI – Di positivo, per Conte, c’è che avrà la settimana tipo per preparare la partita, di negativo – ovviamente – c’è la precarietà di scelte a disposizione. La più semplice (ma rischiosa) sarebbe quella di riportare in campo Sensi che però non gioca titolare dalla gara con la Juve del 6 ottobre. In teoria la sosta servirà a fargli fare un richiamo di preparazione ma, magari per un’ora, l’ex genietto del Sassuolo, potrebbe farcela. Alternative in un mazzo alquanto ristretto sono lanciare Agoume (entrato nel finale a Firenze) oppure accentrare Candreva.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE