Mondo Inter

Brozovic riappare dopo la festa scudetto: gli occhi rossi l’eredità

Marcelo Brozovic non si è certo esentato dai festeggiamenti per lo scudetto conquistato ieri pomeriggio dall’Inter dopo il pareggio dell’Atalanta sul campo del Sassuolo. Il centrocampista croato ha postato una storia su instagram dove è visibile il segno lasciato sui suoi occhi dalla grande festa per il titolo.

Non poteva mancare certo Marcelo Brozovic, uno dei simboli di questa Inter campione d’Italia, nei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto numero 19 certificato ieri pomeriggio dal pareggio dell’Atalanta sul campo del Sassuolo. Il centrocampista croato deve aver festeggiato in maniera particolarmente pesante, almeno a giudicare da una storia pubblicata su instagram in cui gli occhi del giocatore tradiscono dei festeggiamenti particolarmente “vivaci”. Per fortuna che Antonio Conte ha concesso dei giorni di riposo e in ogni caso si può passare sopra a dei festeggiamenti un po’ sopra le righe se si tratta di uno scudetto atteso da 11 anni come quello dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh