Mondo Inter

Brozovic punzecchia Young: “Sbagliare un gol fatto? Chiedete a lui!”

Battuta di Marcelo Brozovic nei confronti di Ashley Young, sotto a una foto pubblicata da “Sky Sport” su “Instagram”. Il tema discusso era il gol sbagliato da Ruben Dias nella sfida tra Manchester City e Porto. Il croato ha colto l’occasione per ricordare l’occasione da gol divorata a porta vuota dal compagno di squadra contro il Borussia Monchengladbach.

FRECCIATA – Non perde tempo Marcelo Brozovic per prendersi scherzosamente gioco dei compagni. Questa volta è toccato ad Ashley Young, reo di aver sbagliato un clamoroso gol a porta vuota nella sfida tra Borussia Monchengladbach Inter. Sotto a un post social di “Sky Sport” riguardo all’occasione divorata da Ruben Dias – difensore del Manchester City – contro il Porto, il centrocampista croato è intervenuto ricordando proprio quanto successo martedì sera. “Come si fa a sbagliare un gol così? Chiedete ad Ashley!”, il commento del giocatore.

Brozovic Young
Brozovic punzecchia Ashley Young

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.