Mondo Inter

Brozovic primo della classe, muro Skriniar: le pagelle di Spezia-Inter – TS

Spezia-Inter, successo per la squadra di Inzaghi che si impone al “Picco” per 1-3.  Brozovic il migliore, Lautaro Martinez incide: le pagelle del Tuttosport

LE PAGELLE Spezia-Inter si è conclusa con la vittoria della squadra di Inzaghi, la terza consecutiva, che si è imposta per 1-3. Ottima la prova di Skriniar: solita prestazione granitica per il difensore slovacco, voto 6,5.  Brozovic è il migliore in campo: il croato inventa l’1-0 in collaborazione con D’Ambrosio con un bel tiro che si insacca sotto la traversa. Il tutto a sugellare la solita prestazione da “primo della classe”, voto 7,5. Prestazione positiva anche per Lautaro Martinez, subentrato nel secondo tempo: il “Toro” segna e fornisce l’assist dell’ 1-3. Una prova che certifica la sua rinascita, voto 7. Peggiore in campo, secondo il quotidiano, Dzeko: pochi palloni giocabili per il bosniaco che non riesce ad incidere, voto 5,5.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.