Mondo Inter

Brozovic positivo, rischio Skriniar bis: Conte studia due possibili soluzioni

Marcelo Brozovic potrebbe dover trascorrere la quarantena lontano da Milano, così l’allenatore dell’Inter studia due possibili soluzioni

COVID – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, Marcelo Brozovic, a seguito della positività al Coronavirus riscontrata in Nazionale, potrebbe dover trascorrere la quarantena in Svezia qualora giunga un via libera per tornare anticipatamente in Italia e una rapida negativizzazione. Quindi il centrocampista dell’Inter potrebbe saltare Torino, Real Madrid e Sassuolo.

SOLUZIONI – In questo caso Antonio Conte starebbe studiando due possibili soluzioni. L’idea di far riposare Nicolò Barella e, con la possibile indisponibilità del croato, potrebbe giocare Roberto Gagliardini e forse anche Radja Nainggolan, in particolar modo se Arturo Vidal fosse messo sulla trequarti e dunque se si giocasse con il 3-4-1-2.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh