Mondo InterPrimo Piano

Brozovic indispensabile, Dimarco perfetto. Dumfries si conferma: le pagelle – CdS

Brozovic tiene perfettamente in equilibrio l’Inter e trova anche la via del gol, i nerazzurri dominano la Roma in tutte le zone del campo: Dimarco perfetto da centrale. Di seguito le pagelle del Corriere dello Sport.

LE PAGELLE – Inter domina la Roma e va a dormire (momentaneamente) prima in classifica in attesa del Milan. Bene i nerazzurri in tutte le zone del campo, dalla difesa, con de Vrij che cancella totalmente Abraham e concede poco: voto 7 per l’olandese. Dimarco perfetto tatticamente, viene preferito a Bastoni e in attacco dà il suo contributo: voto 7,5. Skriniar insuperabile in tutti i contrasti, solita sicurezza: 6,5. Dumfries trova il gol come all’andata, a quota 5 gol e 4 assist ora è una sicurezza per Inzaghi: voto 7. Calhanoglu realizza il decimo assist stagione (già record personale): voto 8 così come per Brozovic, che a una grande regia aggiunge anche un gran gol. Per gli equilibri della squadra è indispensabile. Quarto gol, invece, per Lautaro Martinez: la crisi è ormai alle spalle, sta trascinando la squadra verso un finale di stagione emozionante: voto 7,5.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh