Brozovic fa tutto, Sensi imprendibile, Lukaku presente – GdS

Articolo di
22 settembre 2019, 09:30
Politano Brozovic

La “Gazzetta dello Sport” nelle sue pagelle indica in Brozovic il migliore di Milan-Inter. Spiccano anche Lukaku, Sensi e Politano.

IL MIGLIORE – Il migliore dell’Inter è Brozovic, che prende 7. Sentinella e assaltatore, lega la mediana. L’Inter vice in mezzo dove il croato fa quello che serve secondo necessità. Sul gol è bravo a vedere il varco ed è fortunato per la sponda. Tiene insieme la mediana nerazzurra.

GIOCATORE TOTALE – Sensi merita un 7. Inter sempre “sensitiva”. Una sola macchia, la palla persa che innesca Suso, ma il “sensitismo” muiove l’Inter. Imprendibile, indefinibile: un po’ 8 un po’ 10 un po’ tutto.

ANCORA IN GOL – Anche Lukaku prende 7. Quando cominciavamo a dubitare di lui, a chiederci se fosse un discendente di Luther Blissett, è arrivato il gol a smentirci: servitelo e sarete ricompensati.

VIVACE – Infine Politano è sul 7. Entra per Lautaro, ma in verità rileva il ruiolo di Sensi e diventa il nuovo pulsante di accensione. Le sue “sgasate” tolgono al Milan ogni speranza, scuote la traversa.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE