Mondo Inter

Brozovic essenziale per l’Inter: ora un doppio obiettivo da inseguire – SM

Brozovic è stato eletto miglior giocatore del mese ad aprile (vedi articolo), a dimostrazione di quanto sia essenziale per l’Inter. Il calciatore riceverà il premio prima di Inter-Empoli.

ESSENZIALE – Impossibile rinunciare a un giocatore come Marcelo Brozovic, determinante per l’Inter di Simone Inzaghi mai come quest’anno. Eletto miglior giocatore di aprile dalla Lega Serie A, è un riconoscimento che certifica l’ottima stagione del centrocampista croato, sempre più faro nerazzurro. Brozovic riesce ad abbinare un’ottima qualità di costruzione del gioco a una buonissima lettura difensiva, ma con il vizio anche del gol come dimostrato nelle ultime partite. Senza di lui Inzaghi va in sofferenza, difatti non gli concede pause. Quando a marzo è stato fermo per infortunio la squadra ne ha risentito. Ora ha un doppio obiettivo da centrare con Coppa Italia e Scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh