Mondo Inter

Brozovic da record, in Argentina stupiti ricordando le abitudini del regista dell’Inter

Le prestazioni di Brozovic al Mondiale in Qatar destano stupore in Argentina, soprattutto ricordando alcune malsane abitudini del regista dell’Inter. Di seguito quanto riportato dalla testata giornalistica Olè.

NUMERI E VIZI – La bravura di Marcelo Brozovic, padrone del centrocampo dell’Inter, non è certo un segreto in Serie A. Ma il palcoscenico del Mondiale in Qatar permette al centrocampista croato di mettere in mostra le proprie doti anche a livello internazionale. Guadagnatosi i quarti della Coppa del Mondo, battendo il Giappone ai rigori con la sua Croazia, Brozovic stupisce persino in Argentina. Come si legge su ole.com.ar, gli ottimi numeri raggiunti dal 77 nerazzurro colpiscono, soprattutto alla luce di alcuni suoi comportamenti pregressi. La testata giornalista argentina, infatti, sottolinea che Brozovic non ha mai nascosto le sue abitudini malsane, come bere o fumare.  Nonostante questo (e i suoi 30 anni), mai nessuno prima, nella competizione internazionale, ha percorso più chilometri del centrocampista croato (vedi articolo). La prossima partita, contro il Brasile, sarà fondamentale per scoprire il destino della Croazia, e del regista dell’Inter, in questi Mondiali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.