Brozovic assente, Borja Valero prende in mano il gioco – GdS

Articolo di
7 ottobre 2018, 10:03
Borja Valero

Marcelo Brozovic non giocherà contro la SPAL, ma Luciano Spalletti non si preoccupa. Il tecnico come spiega la “Gazzetta dello Sport” si fida di Borja Valero.

INFORTUNIO – La sorpresa arriva poco dopo la conferenza stampa di Spalletti e un bel po’ dopo l’annuncio ufficiale dei convocati per Ferrara: Marcelo Brozovic non sarà della sfida contro la SPAL, causa una leggera distrazione muscolare. Che sarà valutata nei prossimi giorni e che al momento non mette in allarme l’ambiente nerazzurro.

RECUPERO FONDAMENTALE – Mai come stavolta, insomma, benvenuta sosta. Perché quando si tornerà in campo, l’Inter sarà attesa da due sfide importantissime: derby in campionato e Barcellona in Champions. E perdere ora Brozovic sarebbe una tegola non da poco.

CI PENSA BORJA – Nessun dramma, comunque. Almeno per stasera. Spalletti ieri ha confermato di essere «innamorato di tutti i suoi giocatori» ma soprattutto ha ancora una volta ribadito l’importanza di Borja Valero all’interno del suo gruppo. Lo spagnolo quando è entrato ha sempre regalato prestazioni di livello, sia per pochi minuti che da titolare. E il tecnico ha elogiato il suo impegno in allenamento. Vista l’assenza di Brozovic contro la SPAL stasera le chiavi del gioco torneranno nella mani dello spagnolo.







ALTRE NOTIZIE