Mondo Inter

Brito (Pres. River Plate) su Carboni e altri 4: «Qui non per caso!»

Il presidente del River Plate Brito ha presentato alla stampa i cinque nuovi acquisti del club argentino, tra questi Franco Carboni dall’Inter.

QUI NON PER CASO – Il River Plate ha presentato alla stampa i giocatori arrivati sul mercato, tra questi anche Franco Carboni, arrivato in prestito per 18 mesi dall’Inter. Il presidente del club Jorge Brito ha avuto il piacere di parlare davanti alla stampa, insieme al tecnico Martin Demichelis. Le parole del numero uno dei Millonarios: «Per noi dirigenti è stato un grande mercato. Ognuno di questi che sono qui non è per caso, sono qui perché abbiamo lavorato con Martín (Demichelis, ndr) e il suo Corpo Tecnico e le squadre di Scouting. Per noi è un giorno molto importante . Un libretto strano, perché chiude a livello internazionale il 30 agosto, ma per noi era importante presentarlo a tutti i presenti. Ciò non esclude un rafforzamento da qui al futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.