Mondo Inter

Brio: “Eriksen incognita? No, ha giocato nel ruolo sbagliato! Napoli-Inter…”

Eriksen potrebbe essere il grande protagonista di Napoli-Inter, sfida in programma stasera alle 21.00 al San Paolo e valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Sergio Brio – ospite negli studi di “Rai Sport” – dice la sua sull’atteso match e sul rilancio del danese. Di seguito le dichiarazioni dell’ex giocatore

SFIDA IMPORTANTE  Christian Eriksen potrebbe essere il grande protagonista di NapoliInter. Sergio Brio parla del rilancio del danese ma anche di Lautaro Martinez: «Lautaro Martinez rischia di pensare al Barcellona? Come ha detto Antonio Conte, Lautaro è un professionista e deve pensare solo all’Inter. Napoli-Inter è una sfida importante tra squadre che vogliono arrivare in finale: l’Inter per giustificare gli investimenti e il Napoli per far vedere i miglioramenti. Eriksen non è un’incognita, è stato impiegato in un ruolo sbagliato perché in Inghilterra giocava dietro le punte. Questa sera Conte lo mette nel ruolo in cui ha sempre giocato, è un grande giocatore che ha fatto vedere meno di quanto realmente sa fare. Secondo me questa è una partita che può metterlo in risalto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.