Mondo Inter

Briaschi: «Dybala-Inter? No tradimento, i tifosi se ne faranno una ragione»

L’ex giocatore della Juventus, Massimo Briaschi, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com del possibile approdo di Dybala all’Inter. Oggi la Joya è stato autore di un curioso siparietto a tal proposito (vedi articolo)

DYBALA ALL’INTERBriaschi sul possibile passaggio della Joya in nerazzurro: «Nessun tradimento, le bandiere ormai sono solo quelle che sventolano sugli spalti. Certo ai miei tempi un passaggio del genere non sarebbe stato concepibile, anche se qualche episodio clamoroso di questo tipo avvenne ugualmente. Ma da allora è passato tanto tempo e nel frattempo il mondo è cambiato totalmente. Pertanto credo che alla fine se davvero Dybala andrà all’Inter i tifosi bianconeri se ne faranno presto una ragione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh