Mondo Inter

Brevi: “Icardi ha perso troppo. L’Inter ha tolto un giocatore determinante”

Oscar Brevi, ex difensore ora allenatore, è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. Queste le sue parole in relazione a Mauro Icardi, da più di tre mesi ormai un peso per l’Inter viste le pessime prestazioni in campo e il periodo di autoesclusione.

IN RIBASSO – Critica abbastanza netta da parte di Oscar Brevi verso l’ex capitano: «Mauro Icardi quest’anno, purtroppo, ha perso troppe gare per dare un giudizio sulla stagione. Io non lo so il motivo, si è sentito e se n’è parlato tantissimo delle problematiche che al di fuori sono uscite, però io la realtà non la conosco. Se stai fermo così tanto poi rientrare a certi ritmi non è facile neanche per questi grandi campioni, quindi è chiaro che per l’Inter è stato uno svantaggio e c’è una perdita di capitale che è importante per qualsiasi società. Non lo so se sia giusto darlo via oppure puntare ancora su di lui, è chiaro che il rapporto che deve avere con la società, l’allenatore e i compagni dev’essere diverso da quello che c’è stato quest’anno, sennò è un giocatore che a questo punto è meglio andare via, se non si riesce a rimettere insieme tutti questi pezzi. Io da fuori non mi sento di giudicare, quindi non so il reale motivo perché ci sia stata questa grossa problematica, ma l’Inter si è tolta un giocatore importante che poteva essere determinante per la corsa Champions League, che adesso arriva all’ultima giornata con una partita determinante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.