Mondo Inter

Il Brescia si stacca dalla Serie A: solidarietà al ministro Spadafora

Il Brescia è una delle poche voci contrarie nella lite fra la Serie A e il ministro Spadafora, ribadita anche stasera (vedi articolo). Il presidente Cellino ha pubblicato un comunicato nel quale esprime solidarietà al ministro, sperando che prenda le decisioni giuste per il calcio. Da ricordare che il Brescia è una delle squadre che, apertamente, hanno chiesto di non riprendere.

IL SUPPORTO – “La società Brescia Calcio esprime pieno sostegno nei confronti del Ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora, per le decisioni serie e responsabili adottate.

In una situazione tanto delicata quale sta attraversando il nostro Paese, siamo certi che il Ministro, seguendo la linea fin qui tenuta, saprà indirizzare la pratica del calcio e della Serie A nelle modalità più corrette e appropriate”.

Fonte: BresciaCalcio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.