Mondo Inter

Brescia-Genoa 2-2, rimonta di rigore. Gol Pinamonti, Tonali 82 minuti

Termina 2-2 Brescia-Genoa, sfida salvezza iniziata alle ore 17.15 e valida per la 28sima giornata di Serie A. Dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa, i liguri rimontano grazie a due rigori, di cui uno segnato dall’ex Inter Andrea Pinamonti. 90 minuti in campo per Sandro Tonali, giocatore accostato ai nerazzurri.

PAREGGIO IN RIMONTA – Termina in pareggio Brescia-Genoa, un punto che sicuramente fa molto più comodo ai liguri che non ai padroni di casa in ottica salvezza. Partono bene i lombardi, che in tre minuti trovano due reti con Alfredo Donnarumma (al 10′ del primo tempo) e Semprini (al 13′ del primo tempo). Quando ormai la partita sembra in controllo per i padroni di casa, ci pensa Iago Falque su rigore al 38′ ad accorciare le distanze. Nel secondo tempo, al 70′, è un altro calcio di rigore (il tredicesimo in stagione) a permettere ai liguri di rimettere in equilibrio l’incontro: questa volta è l’ex nerazzurro Andrea Pinamonti a trasformare dagli undici metri e a regalare il 2-2 alla squadra allenata da Davide Nicola. Da segnalare la prestazione di Sandro Tonali, centrocampista accostato all’Inter: 82 minuti in campo per lui, ma senza gol e assist.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.